Le Politiche di Medispa

 

QUALITÀ

 

La politica della qualità di MEDISPA, si basa sui seguenti punti chiave:

◊ offrire una ampia gamma servizi di prevenzione e realizzarne sempre di nuovi
◊ garantire un alto standard qualitativo per i servizi di prevenzione realizzati;
◊ realizzare servizi con utilizzo di prodotti web/multimediali innovativi con nuove tecnologie;
◊ aggiornamento tempestivo delle strutture e di tutta organizzazione con la realizzazione di formazione a distanza in linea con le esigenze più evolute dei clienti;
◊ garantire e incentivare la preparazione e la professionalità del personale MEDISPA e dei propri collaboratori (relatori) nella realizzazione dei servizi e dei prodotti offerti;
◊ il continuo soddisfacimento delle esigenze formative del cliente;
◊ migliorare il business aziendale nel pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente e del miglioramento continuo;
◊ realizzare eventi/servizi nel rispetto delle normative applicabili (es. Agenas, Codice Deontologico FarmaIndustria, ISO 9001:2015, 81/2008, ecc.)

 

AMBIENTE

 

La politica ambientale di MEDISPA, si basa sui seguenti punti chiave:

◊ rispettare tutte le leggi ambientali applicabili alle proprie attività
◊ ridurre ove possibile i consumi di risorse naturali e incoraggiare il riciclo e/o il riutilizzo e la corretta gestione dei rifiuti (es. consumabili, I-Care stesso)
◊ tracciare e tenere sotto controllo in termini di impatto ambientale l’Icare e i suoi componenti dall’assemblaggio allo smaltimento
◊ controllare e misurare i propri impatti ambientali e fissare obiettivi di miglioramento continuo
◊ valutare e minimizzare gli impatti ambientali dovuti all’introduzione di nuovi prodotti o processi produttivi
◊ effettuare formazione ambientale al proprio personale e svilupparne la sensibilità alle tematiche ambientali
◊ diffondere la politica ambientale a tutto il personale, a clienti e fornitori, e a chiunque ne faccia richiesta
◊ collaborare con le autorità pubbliche e con i cittadini per una sempre migliore qualità dell’ambiente.

Il Responsabile Qualità/Ambiente ha il compito di far applicare le procedure e le regole aziendali che stanno alla base del Sistema Integrato.

MEDISPA divulga il contenuto della propria politica della qualità nei modi seguenti:

♦ apposite riunioni
♦ attraverso la distribuzione del presente documento organizzativo
♦ inserendola nell’apposita area Sistema Qualità/Ambiente nel proprio sito www.medispa.it.

MEDISPA si impegna ad una revisione annuale della politica per aggiornarla in funzione di eventuali nuove esigenze.  

 

Milano 22 febbraio 2019